Un nuovo brand con una grande storia: Vittoria Yachts

Telefono +39 0426 900467

Top
Image Alt

Explorer

YACHTS
DI LUSSO

LINEA EXPLORER

Molte Marine hanno scelto Cantiere Navale Vittoria per sviluppare grandi pattugliatori d’altura destinati ad essere le flagship dei prestigiosi Corpi militari: navi moderne e tecnologiche, capaci di navigare per migliaia di ore all’anno nelle più difficili condizioni meteo, in grado di soccorrere natanti in difficoltà e di prevenire atti di pirateria grazie alle superbe doti velocistiche.

Vittoria è stata inoltre scelta per sviluppare imbarcazioni capaci di navigare nelle più ostili condizioni climatiche del nord Europa, in ambiente impervi, facendo della nave l’unico punto di sicurezza per l’equipaggio durante le lunghe missioni.

La linea di yacht Explorer, beneficiando di questo concreto know how e con la fondamentale partnership di Hydro Tec dell’Ing. Sergio Cutolo potrà accompagnare per anni avventurosi armatori alla scoperta di mari e paesaggi incantevoli nella più assoluta tranquillità e affidabilità.

Imbarcazioni di lusso con caratteristiche di derivazione militare tali da poter circumnavigare il globo, navigare con qualsiasi condizione di mare ed effettuare crociere in totale autonomia, rispettando l’ambiente – e per lunghi periodi.

Grande attenzione è inoltre riservata agli spazi di stivaggio per i water toys e per le provviste. Avere spazi sufficienti e dedicati per i beni di necessità è, infatti, fondamentale per concedersi lunghe navigazioni senza essere obbligati a effettuare soste intermedie.

Explorer - Design Hydro Tec

Ideare uno yacht, realizzarlo e vederlo navigare in tutta la sua bellezza è come un viaggio.
Un viaggio verso emozioni uniche.

Quando vuoi iniziare il tuo?
Contattaci